Wednesday, December 22, 2010

Kidney Pain From Std?

livello 1 - big family

I bambini si divertono moltissimo a recitare e questo gioco gli permette di poter esprimersi in inglese fin dall'inizio.
Obbiettivo: 
- apprendere frasi quotidiani usati nell’ambito familiare : goodnight, go to bed, they’re sleeping, good morning, wake up,brush your hair, what do you want for breakfast?, brush your teeth, hurry up, we’re late for school (buonanotte, andate/vai a letto, stanno dormendo, buongiorno, svegliati/svegliatevi, spazzolate i capelli, cosa vuoi/volete per colazione? lavate i denti, sbrigatevi siete in ritardo per la scuola.
 - esprimere il desiderio di ottenere una cosa attraverso la frase I WANT xxx

Siete una grande famiglia e voi sarete la mamma o il papà. I bambini devono recitare e fare ciò che gli viene detto. All’inizio direte la frase in inglese, poi in italiano e dopo la ripeterete di nuovo in inglese. Quando direte “they're sleeping” loro devono dormire. "they're snoring"... iniziano a russare. Quando è mattina fate il gallo (in inglese... cock a doodle doo !) e si devono risvegliare lentamente. Ognuno deve dire se è sveglio I'm awake oppure assonnato I'm sleepy
I bambini svegli diranno: Goodmorning, Mummy, Goodmorning Daddy !   I’m hungry (ho fame) mentre quelli che preferiscono dormire diranno I'm sleepy (I sleep).

For breakfast you have to do as a service on the plane: what do you prefer coffee, tea or orange juice? (prefer tea, coffee or orange juice?) Children's answer: I want coffee please, I want juice please, please I want tea or nothing thank you (no thanks)
After
brush their teeth and you brush your hair ( brush your teeth, brush your hair, dress up (dress ) and hurry up we're late! (I late for school).

At first you should help them and repeat the phrase in Italian, but after a couple of times will begin to understand these phrases and repeat them with ease. When they can understand their practical role in the mum or dad.


0 comments:

Post a Comment